Domande _&_ Risposte

Domande & Risposte

Domande Frequenti?

Hai dei dubbi e Vorresti farci delle domande? Verifica qui se abbiamo già risposto!
Sappiamo quanto siano importanti  i valori della chiarezza e trasparenza. E’ per questo che ci sforziamo di far comprendere il nostro modo di lavorare e di relazionarci con la clientela in maniera semplice e diretta . La fiducia è un “qualcosa”  che si conquista e si fortifica nel tempo. Va alimentata non solo dai risultati (il termometro delle capacità di un professionista è nel saper risolvere i problemi) ma anche mediante una continua attività di riscontri, nelle sfumature. E’ per questo che abbiamo voluto creare all’interno del nostro sito uno spazio alle domande che spesso ci vengono poste, specie all’inizio del rapporto professionale. Al fine di dimostrare, ancora una volta, la nostra volontà ad essere leali e corretti.

Il nostro lavoro consiste proprio in questo, fare una ricognizione delle posizioni giuridiche, chiarendo sopratutto quali sono le conseguenze.
Oltre a fare una attenta analisi della situazione giuridica in cui il cliente viene coinvolto, troveremo e comunicheremo sempre i modi con cui le situazioni possono trovare soluzione. Queste (le soluzioni) possono anche essere non totalmente soddisfacenti. Sarà sempre e comunque il cliente a dire l’ultima parola e con la nostra assistenza tecnica verrà sempre e comunque aiutato a realizzare, per quanto possibile e nel pieno rispetto delle leggi, l’obbiettivo prefissato.
Negozieremo prima i nostri compensi ed elencheremo per quanto possibile tutti i costi (spese vive) da sopportare per l’espletamento delle pratiche affidate. Sarà chiarito quale è la parte variabile del nostro compenso (in caso di quota lite) e chiariremo sempre quali sono le spese vivi che possono variare durante l’incarico. Sottoscriveremo dunque un preventivo tecnico di spesa ed un accordo.
In caso di giudizio il Giudice può condannare la controparte al pagamento delle spese legali (onorari, spese vive ed accessori). Le spese legali sono sempre anticipate dal cliente nella misura stabilita tra professionista e cliente. Di volta in volta ci si accorderà su chi e quando verranno a pagarsi i nostri costi.
Il Legislatore al fine di incentivare l’uso dei c.d. “rimedi alternativi” per la risoluzione delle vertenze, permette a determinate condizioni (esito della negoziazione) vantaggi di natura fiscale.
Al fine di soddisfare le esigenze della clientela e sopratutto in una ottica di risparmio (di tempo e di danaro) siamo attrezzati per poter erogare le nostre consulenze in videoconferenza.
L’attività di difesa, richiede l’elezione di domicilio presso i nostri uffici al fine di ricevere gli atti e le comunicazioni da parte delle cancellerie dei tribunali italiani ed in generale da parte degli uffici pubblici. Siamo tuttavia disponibili a fornire servizi di segretariato e di domiciliazione per società (italiane e straniere). I costi per detti servizi saranno negoziati in base alla reale necessità del cliente.
libri

HAI ALTRE DOMANDE?

Se nella presente pagina NON HAI TROVATO LE RISPOSTE CHE CERCAVI compila il modulo ed inviaci la Tua domanda, daremo seguito quanto prima.