Recupero crediti aziendale, professionale, celere e affidabile – ANP Studio Legale | Law Firm


IL RECUPERO CREDITI E’ DIVENTATO UN PROBLEMA?


Se state leggendo questo messaggio è perché anche Voi, come molti dei nostri clienti in precedenza, siete stanchi di stare dietro a fatture insolute, assegni e cambiali protestate. Stanchi di dover inseguire quei debitori che non pagano. Oppure avete la necessità di recuperare delle somme.

Dopo anni di attività in questa area del diritto, abbiamo pensato ad una proposta fatta su misura per chi deve ottimizzare e avere un servizio chiavi in mano e senza sorprese. Risolvere la necessità di dotarsi di una struttura esterna, o di migliorare quella interna, per la gestione ed il recupero crediti sia stragiudiziale, quanto giudiziale.

Perchè noi?
lo spieghiamo in 4 semplici passaggi


crediti-3PER LE IMPRESE: RECUPERIAMO SEMPRE ANCHE DA DEBITORI INSOLVENTI;

Grazie al recupero in termini fiscali avrete sempre la possibilità di recuperare e tenere in ordine i Vostri bilanci. Il recupero verrà calcolato sulla base della ragione percentuale di imposizione fiscale non versata a titolo di imposte e sull’importo del valore Iva recuperato mediante l’emissione di note di variazione.


crediti-4COSTI DI AVVIO PER SINGOLA PRATICA MINIMI;

Sappiamo bene delle diffidenze e resistenze che il cliente ha, sopratutto all’inizio, quando non si conoscono i risultati finali. Per questo abbiamo ridotto, certi dei nostri risultati, la somma che verserete all’avvio della posizione.  I nostri profitti dipenderanno dai risultati ottenuti. Sopporterete solo costi MINIMI. Negozieremo sempre e all’inizio i nostri compensi in modo tale che non escano sorprese finali.


crediti-5PER LE IMPRESE: REPORTISTICA IMMEDIATA;

Registreremo sempre nei nostri servers ogni attività di modo che avrete la situazione di ogni singola posizione sotto controllo. Grazie alle nostre infrastrutture informatiche avrete la possibilità di verificare il tutto comodamente standovene dietro la vostra scrivania, con la possibilità di fruire di tutti i dati, anche economici in un solo click. Mensilmente poi, vi invieremo delle statistiche per avere sempre un riscontro sulla validità ed opportunità del nostro operato.


crediti-6TEMPISTICA CONCORDATA;

Sappiamo benissimo quanto è importante il cash flow ed è per questo che daremo certezza nella tempistica degli adempimenti e garantiremo il minor dispendio di tempo. Prontamente daremo impulso ad ogni singola fase: lettera di messa in mora, decreto ingiuntivo, precetto, pignoramento e fase liquidatoria


Con questa breve presentazione volevamo attirare la Vostra attenzione. Se ci siamo riusci, COMPILATE ORA  LA RICHIESTA DI CONTATTO E PROVVEDEREMO A RICHIAMARVI IMMEDIATAMENTE.
[section title=”Inviate un messaggio ora!”][lead centered=”yes”]

[custom-skins-contact-form-7 id=”1643″]

avvocato francavilla fontana, avvocato Ostuni, avvocato Mesagne, avvocato Ceglie Messapica, avvocato San Vito dei Normanni, avvocato Carovigno, avvocato Oria, avvocato Latiano, avvocato San Pietro Vernotico, avvocato Cisternino, avvocato Torre Santa Susanna, avvocato San Pancrazio Salentino,avvocato Villa Castelli, avvocato Erchie, avvocato San Donaci, avvocato Cellino San Marco, avvocato San Michele Salentino, avvocato Torchiarolo, avvocato Brindisi

Dai un voto al post

[Total: 0 Average: 0]

Altri articoli che ti potrebbero interessare

Stai andando su un altro sito. Studio Legale ANP Legal

Lo Studio Legale ANP Legal fornisce collegamenti a siti Web di altre organizzazioni al fine di fornire ai visitatori determinate informazioni. Un collegamento non costituisce un'approvazione di contenuti, punti di vista, politiche, prodotti o servizi di quel sito web. Una volta effettuato il collegamento a un altro sito Web non gestito dallo Studio Legale ANP LEgal, l'utente è soggetto ai termini e alle condizioni di tale sito Web, incluso ma non limitato alla sua politica sulla privacy.

You will be redirected to

Click the link above to continue or CANCEL

Hai bisogno di assistenza legale?

Raccontaci il tuo caso

Compila il modulo e ti ricontatteremo entro 24 ore!