Lealtà & Trasparenza

Alla larga dai professionisti!
Così narra una leggenda metropolitana che impazza per le piazze e nella mente dei più. Vogliamo sfatare questa diceria popolare e tranquillizzare quanti pensano alla figura dell’avvocato, del commercialista o più in generale dei professionisti come avidi personaggi alla ricerca di gloria a scapito dei propri clienti. Il nostro modo di esercitare è improntato alla trasparenza e all’instaurazione di un rapporto fiduciario con la propria clientela.  Un nuovo modo di interpretare la professione con la consapevolezza che il cliente va compreso, ma messo nelle condizioni di poter scegliere la cosa più giusta e conveniente per lui.

Che cosa riceverete?

SUPPORTO DEDICATO

Ci piace definirci artigiani del diritto e dell’economia. E come tali i nostri “lavori” sono sempre diversi, su misura e finalizzati alla soddisfazione di ogni singolo cliente. NON SIAMO UNA CATENA DI MONTAGGIO. A prescindere dalla tipologia e dalla dimensione economica del “problema” siamo pronti ad ascoltare.

TUTTO SOTTO CONTROLLO

Monitoreremo costantemente la situazione in modo che non dovrai preoccuparTi di tenere a mente nulla. La nostra segreteria sarà la Tua segreteria, preoccupandosi di avvisarTi, elaborare e predisporre per Te tutto quanto necessario al fine di concludere in maniera positiva e favorevole l’incarico affidatoci.

AGENDA FLESSIBILE E RIUNIONI OVUNQUE

Siamo tra quei professionisti che modulano la propria agenda in base a quella del cliente. Non apparteniamo a quelli che fissano rigidamente i giorni di ricevimento. Se poi le distanze non consentono un contatto diretto, le nostre infrastrutture informatiche consentono di effettuare videoconferenze e chiamate telefoniche internazionali a costi irrilevanti. Per rimanere al passo dei tempi e per quei clienti “giovanissimi” anche nello spirito, utilizziamo sistemi di messaggistica istantanea. Questo ci permette di essere raggiungibili h/24 e sette giorni su sette.

clients we love